Skip to content

Sos Computer di Martinelli Davide

Sos computer cagli nasce nel 2010, quando abbiamo deciso di fare della nostra passione un lavoro. Collaborando saltuariamente presso negozi di informatica dell’entroterra pesarese , avevamo acquisito l’esperienza necessaria per metterci ”in proprio”, e fu cosi che decidemmo di aprire un attività nel comune di cagli. Inizialmente il lavoro svolto era principalmente quello della riparazione di computer fissi, poiché le nuove tecnologie erano ancora di nicchia, ma poi con l’evoluzione dell’informatica ci siamo evoluti anche no, specializzandoci sempre di più nella riparazione di dispositivi portatili, quali notebook, smartphone e tablet. Il nostro punto di forza ci sentiamo di dire , che sono i fornitori di ricambi, che dopo anni di riparazioni, siamo riusciti a trovare. I ricambi che acquistiamo sono tutti originali, salvo che non sia concordata insieme al cliente una soluzione diversa.

Un altro punto di forza è la gestione e configurazione di reti aziendali. Garantiamo ai nostri clienti sempre la piena operatività, intervenendo tempestivamente in casi in cui ci sia un blocco che comprometta lo svolgersi delle attività lavorative. La missione dell’informatica e delle nuove tecnologie secondo noi deve essere quella di rendere migliore la vita dei lavoratori, ma principalmente quella di evolvere l’attività lavorativa e di mettersi al servizio dei titolari, per portare l’azienda a una maggiore produttività, a questo mirano anche le nostre consulenze.

La nostra mission è proprio questa: risolvere problemi e migliorare l’efficienza informatica delle aziende e dei privati.